Cosa Facciamo

Macchine EPS e EPP

Machines & Automation

PROMASS è uno dei più importanti esecutori del mercato di macchine per lo stampaggio di polistirolo (EPS) e polipropilene espanso (EPP).


  • Migliore tecnologia
  • Forte valore
  • Efficienza estrema

Promass opera inoltre nei seguenti settori

Lo sviluppo di sofisticate tecnologie di processo a controllo elettronico e l’automazione delle fasi di lavorazione più importanti, sono le ragioni della nascita e della rapida affermazione di Promass nel mercato mondiale delle macchine per la trasformazione dell’EPS.


Pre Espansori

Vengono utilizzati per espandere una massa di materie prime in un volume che consente di raggiungere la densità desiderata.

Scopri di più

Impianti Riciclaggio

Promass vanta una elevata esperienza di progettazione sulle macchine che trasformano, stampano e riciclano il polistirene.

Scopri di più

Stampi

Le operazioni di cambio stampo, non sprecano energia, garantiscono la sicurezza degli operatori ed un’alta qualità del prodotto finito.

Scopri di più

Ricambi e Accessori

Promass mette a disposizione di tutti i suoi clienti accessori e pezzi di ricambio, così da soddisfare ogni loro richiesta.

Scopri di più

 

Impianti Completi


Promass ha sviluppato un’esperienza internazionale di primo piano nella realizzazione completa di impianti “chiavi in mano” per la produzione, lo stampaggio ed il riciclaggio del polistirolo espanso.