Voucher / POR FESR

Nel rispetto dell’art. 115 del Reg. UE 1303/2013 comunichiamo che abbiamo svolto le attività qui sotto specificate nell’ambito dell’Avviso Pubblico Voucher per Servizi Consulenziali – 2017

Nuovi strumenti per favorire i percorsi di internazionalizzazione delle PMI umbre nell’ambito dell’azione 3.3.1 del POR-FESR 2014-2020.

  • Analisi e ricerca di partner esteri da coinvolgere in eventi promozionali e commerciali, anche mediante strutturazione di database anagrafico dei potenziali clienti, nel mercato Statunitense.
  • Analisi della domanda, della concorrenza e dei canali distributivi per il settore di interesse nel mercato Statunitense.

La PROMASS S.R.L.ha ricevuto un contributo a valere sui fondi “POR FESR Umbria 2014-2020 – 3.3.1 – Nuovi strumenti per favorire i percorsi di Internazionalizzazione delle PMI umbre – AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI – 2017” per la realizzazione del progetto PROGETTO USA”.

SISTEMA ROBOTICO DI AUTOMAZIONE ROBOTIZZATA – POR FESR 2014-2020

La Promass S.r.l. in cooperazione con Dewalt industrial tools S.p.a., Sitem S.p.a. e Meccania G.M. S.r.l. ha realizzato un sistema meccatronico di automazione robotizzata del controllo in linea e del controllo a fine linea nonché della fase di imballaggio con innovativo supporto in polipropilene in combinazione con E-TPU
Il presente progetto è realizzato con il concorso dei fondi del POR FESR 2014-2020- Progetti complessi di ricerca e sviluppo.

PARTECIPAZIONE FIERA “K”- DUSSELDORF – POR FESR UMBRIA 2014-2020

La Promass s.r.l. parteciperà alla Fiera K che attrae gli stampatori e i produttori di macchinari per lo stampaggio di materiali espansi di tutto il mondo. La Fiera è di particolare importanza dato l’alto contenuto di tecnologia che verrà esposto, nonché per le previsioni di accesso da parte della clientela e al numero degli espositori che saranno presenti. L’impresa intende avviare un’importante azione di penetrazione commerciale nei Paesi individuati e pertanto ci si aspetta un positivo riscontro, che consenta all’impresa di potersi inserire efficacemente nei nuovi mercati di riferimento. Tale partecipazione avverrà con il sostegno dei Fondi “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1 – Avviso Pubblico per partecipazione Progetto di internazionalizzazione 2019”.